StudioTecnico

Studio Tecnico

Il nostro studio tecnico dà al cliente dei mezzi per capire il valore della propria iniziativa immobiliare, crea con esso un rapporto attivo di progetto e realizzazione, e lo segue con servizi di consulenza e supporto.

 

Saranno individuate le condizioni più adatte all’esigenza del cliente: in caso di vendita di immobili sarà determinato il pubblico ideale di vendita o la zona più adeguata; le locazioni saranno operate tramite una ricerca delle aree e degli immobili di interesse; per le nuove attività commerciali sarà studiata la
tipologia di locale adatta all’esercizio in via di apertura. Il servizio è costituito da precise ricerche di mercato ed analisi dei costi, ovvero il primo (fondamentale) passo nella messa in pratica di un’idea.
Il cliente potrà ottenere un prodotto su misura, trovando in noi la risposta ai propri bisogni logistici, quali la progettazione e realizzazione di impianti
particolari su richiesta: di riscaldamento a pannelli radianti, di raffescamento, di trattamento dell’aria e di sicurezza (antifurto, anti allagamento, anti fughe di gas).
Sia i privati che le aziende possono ottenere aiuti economici, agevolazioni e contributi edilizi grazie alle nostre consulenze fiscali e legali, che forniranno supporto al cliente per usufruire di:

• Aliquota IVA agevolata sulla prima casa
• IVA recuperabile sui precedenti acquisti di prima casa

• Agevolazioni della Legge Tremonti e della Legge 488
• Agevolazioni del 36% su ristrutturazioni e manutenzioni
• Mutui o leasing